31 Luglio 2019 · ore 21:30
Duomo, Bertinoro FC

Concerto Italiano di Rinaldo Alessandrini

La musica da camera della famigliaBach Ingresso a pagamento
  • ore 21,30 CONCERTO Rinaldo Alessandrini: direzione| Boris Begelman: violino Ludovico Minasi: violoncello | Laura Pontecorvo: flauto

 

[IN COLLABORAZIONE CON]

Rinaldo Alessandrini e Concerto Italiano sono da anni ambasciatori nel mondo della straordinaria cultura musicale barocca italiana. Per Entroterre, l’ensemble di Alessandrini esce dal suo solco storico per esplorare altre culture musicali. In particolare per questo concerto si prende in esame, con l’estrema cura filologica che ne caratterizza da sempre il lavoro artistico, la musica della famiglia Bach provando a ricostruire un legame intimo, famigliare, tra le diverse esperienze musicali dei suoi componenti.

Rinaldo Alessandrini è da venti anni sulla scena della musica antica, privilegia nelle scelte del suo repertorio la produzione italiana, cercando di restituire alle esecuzioni tutte quelle caratteristiche di cantabilità ed espressività che furono proprie allo stile italiano dei secoli XVII e XVIII. Alterna regolarmente la direzione del suo ensemble all’attività solistica e quella di direttore ospite. Parallelamente conduce una intensa attività solistica, ospite dei festival di tutto il mondo.

[PROMOZIONI]

il biglietto di ingresso da diritto ad un BUONO valido per una persona fino al 23 dicembre 2019  per i seguenti trattamenti in alternativa:

  • sconto di € 10,00 per 1 notte in B&B o MP/PC – sempre in Formula Spa (escluso il sabato notte; valido solo su prezzi da listino e non cumulabile con altre promozioni)
  • sconto di € 5,00 su 1 ingresso al PAN in tutte le fasce orarie dal lunedì al venerdì (valido solo sui prezzi da listino e non cumulabile con altre promozioni)

per richiedere il buono contattare la segreteria del festival
info@entroterrefestival.it

Per utilizzare il buono bisogna contattare il Grand Hotel Terme della Fratta per concordare la disponibilità del servizio per il giorno nel quale si intende usufruire del buono.
Il buono va compilato in ogni sua parte, indicando con una crocetta quale delle due opzioni interessa e consegnato alla reception il giorno di arrivo.

per info: Grand Hotel Terme della Fratta
via Loreta 238, Fratta Terme (Bertinoro – FC)
tel. 0543 460911
www.termedellafratta.com

Il luogo

Duomo

piazza dell libertà, 2b
47032 Bertinoro (FC)

Sto caricando la mappa ....