Con
MEZZANERA
PRIM
PRIMA ALBA
TADDE
Entroterre Festival riapre le sue porte alla musica emergente, con nove serate dedicate a giovani musiciste ancora poco conosciute, ma dal talento smisurato.
Gli spettacoli sono realizzati in collaborazione con Totem Music Tour, rassegna di musica emergente e vera e propria vetrina a giovani artisti, pronti a condividere la propria visione musicale davanti a un pubblico vivo.
La tappa di Bertinoro, in occasione di BertinLove, è un concentrato di nuove visioni e una forte impronta generazionale.
Mezzanera, alias di Miriam Dartey, è una cantautrice italoghanese cresciuta tra culture diverse. Dopo l’esperienza a XFactor 2021 e un periodo di ricerca artistica ad Amsterdam, sviluppa un progetto che unisce soul, urban e scrittura introspettiva. Le sue canzoni raccontano la dualità dell’animo umano, tra identità e scoperta.
Prim è il progetto di Irene Pignatti, modenese classe ’99. Dopo un primo percorso in inglese con tour anche negli USA, approda alla scrittura in italiano. Con l’EP Luna in acquario ascendente sagittario conquista la critica, si esibisce al Magnolia e apre il tour di Vasco Brondi. Firma con Carosello Records e continua a raccontare con delicatezza la sua generazione.
PRIMA ALBA è un collettivo di Milano Nord nato nel 2025. Dieci ragazzi cresciuti tra elettronica e rap, scrittura urbana e poetica di frontiera. Con il sostegno di Ad Astra Dischi stanno lavorando al loro primo album. Il loro live è una narrazione collettiva, cruda e autentica.
Tadde è un cantautore e il primo progetto solista prodotto da Ad Astra. Tra immagini evocative e nuove sonorità elettroniche, ha appena pubblicato il suo primo singolo Tenebre e si prepara al debutto con un EP dopo l’estate.
Certo!
Compilare il seguente form per richiedere assistenza: https://wkf.ms/3C2YLfH