Con
GIUZE
PIETRO MOTTA
Entroterre Festival riapre le sue porte alla musica emergente, con nove serate dedicate a giovani musiciste ancora poco conosciute, ma dal talento smisurato.
Gli spettacoli sono realizzati in collaborazione con Totem Music Tour, rassegna di musica emergente e vera e propria vetrina a giovani artisti, pronti a condividere la propria visione musicale davanti a un pubblico vivo.
Alla Rocca di Trevignano, con il suggestivo sfondo del lago di Bracciano, si terranno tre concerti ad alto impatto emotivo e sonoro con tre artisti molto diversi tra loro, ma accomunati da una forte urgenza espressiva.
Giuze, nome d’arte di Giusy Capasso, viene da Treviso. La sua musica è intima e profonda, un laboratorio emotivo dove parole e suoni si intrecciano in una continua ricerca di autenticità. Scrive per esprimere, per liberarsi e per aprire mondi.
PIETRO MOTTA – Riccionese, ex studente del Berklee College of Music, ha iniziato suonando per strada. Con brani come Pensaci se vuoi ha vinto premi e conquistato il pubblico. È in preparazione il suo primo album.
Certo!
Compilare il seguente form per richiedere assistenza: https://wkf.ms/3C2YLfH